giovedì 13 novembre 2014

Diario Alimentare: 13/11/2014

Buongiorno a tutti :) oggi è stata una giornata scombussolatissima dal punto di vista del cibo in quanto son stata senza un attimo di respiro fino alle 15.30 del pomeriggio e quindi ho saltato la colazione e pranzato solo a quell'ora.. sono arrivata alle 3 con una fame terribile ed un gran mal di testa da mancanza di energie.

Comunque il pranzo di oggi è stato questo:


Una pita integrale con pollo alla salsa di soia e cavolo verza..delizioso e salutare :)

Per merenda invece ho comprato dello yoghurt greco spettacolare con banana e caramello.


ogni porzione contiene 120 calorie..e il sapore è buonissimo :) è stata una magnifica scoperta..

per cena niente di esaltante, ho finito il cavolo ed il pollo che avevo rimasto :) ma son stra pienissima.

Oggi mentre giravo tra gli scaffali del supermercato ho scovato nel banco frigo uno smoothie che sembra davvero buono.. lo proverò domattina per colazione.


L'etichetta degli ingredienti è davvero valida: succo di ananas, succo di mela, purea di mango, purea di banana, purea di kiwi, spirulina, the verde, spinaci, broccoli, erba d'orzo, carciofo, un'alga di nome dulse, aglio.

Tutti ingredienti naturali che fan molto bene alla salute :)

Magari parlerò piu avanti dele propietà di questi alimenti.. per oggi son davvero stanchissima quindi non mi dilungo piu di tanto :) esercizio fisico fatto: ho fatto una camminata di 40 minuti, trasportare le buste della spesa pesantissime vale come esercizio fisico? :P

Nessun commento:

Posta un commento